Chi sono

“Non dovremmo negare che l’essere nomadi ci ha sempre riempiti di gioia. Nella nostra mente viene associato alla fuga da storia, oppressione, legge e noiose coercizioni, alla liberà assoluta, e la strada porta sempre a Ovest” (Christopher McCandless)

IMG_0681

Amo questa frase, amo essere nomade e viaggiare per il mondo, le mie strade portano ovunque mi spinga la curiosità e la voglia di vedere, fotografare, scoprire ed emozionarmi, ovest, est, nord o sud che sia.

Niente più di un biglietto aereo e una cartina in mano mi dà questa sensazione di totale libertà, viaggerei sempre e ovunque, il mondo è così grande che non c’è un posto dove non andrei. Adoro portare per le strade del mondo questa ragazza curiosa, sognatrice, indipendente, ironica, timida, pasticciona, ansiosa, testarda, fifona e che si descrive in terza persona!

I Viaggi della Patta (Patta è come mi chiamano i miei più cari amici) nasce per una passione e nasce dall’esigenza di voler “tener traccia” delle mie avventure in giro per il mondo.

In questo blog vi voglio raccontare i miei viaggi, le mie emozioni… la mia libertà!